mercoledì 3 giugno 2020

Black out/Style Post It





Esplode l'estate e allora fluid pants, un pezzo basic e versatile che si apre in un gioco di combinazioni e dettagli (che trasformano il mood).



Terra e cracks: Fluid black pants di Issey Miyake dal taglio leggero e a portafoglio e inspiration terra per le Birkenstock Arizona che io personalmente adoro anche con gli outfit più chic (è che bisogna guardarle con nuovi occhi!), crop top Zara (nice prices), fluffy clutch di Simon Miller con effetto crackling (che non è un pezzo last Season ma concedetemela, mi piace da tempo) e un paio di long earrings di Oscar de la Renta degradé con un punto in oro che illumina il look rendendo il day mood super cool.  Con un paio di sandali high heels l'outfit si trasforma, perfetto per l'aperitivo e una cena open air.




Orecchini/Earrings Oscar de la Renta






Sandali/Sandals Aquazzurra




Dettaglio/Detail Clutch Simon Miller




Argilla e Satin: l'abbinamento perfetto per il mood Summer venti venti. 




Quindi handbag di Zara, top in lino burro (di Nicholas - vintage styled) e suede Sneakers (Brunello Cucinelli). Mi piace pensare al satin sdoganato anche di giorno in questo tono caldo (e très chic) in ufficio e via per commissioni, terra e sole e una collana di Lanvin (bellissima anche con una semplice White t-shirt). Sandali e l'outfit si trasforma per un cocktail (easy) sotto le stelle.



Collana/Neclace Lanvin



Sandali flat/Sandals See by Chloè




Detail: Illuminante Viso/Face brightner Laura Mercier




Carbone e rattan: all black e fard shades. 




T-shirt (Helmut Lang) super easy ma perfetta sia di giorno che di sera e Platform shoes di Stuart Weitzmann. Stacco di colore con la shoulder mini bag di Tory Burch comoda di giorno e perfetta anche di sera con bracciale rigido Aurélie Bidermann. Wedges in rattan e white shirt per il weekend di mercatini e granita al sole.




Bracciale/Bracelet Aurélie Bidermann




Wedges Pura Lopez



Detail: Nailpolish nude Mavala Agadir



 Il mio outfit ispirato: fluid pants Zara, t-shirt Crivit, necklace Osklen, flat sandals Xetra and for the Summer storms Spring bomber by Martin Margiela (seguite le nostre INSTAGRAM stories per i nostri inspo outfit!) 



Courtesy clothes photos by The Outnet and MyTheresa. 
Text and Pics by Anna Sala and Erminio Paravisi (Mimmo) for The Chocolate Corner Design. All Rights Reserved.     

Nessun commento:

Posta un commento